Progetto Smarter English

Agli studenti e alle loro famiglie.

Il Liceo "Corradini" offre l'opportunità di partecipare ai Laboratori immersivi di Smarter English gestiti da un gruppo di insegnanti madrelingua che svolgeranno attività coinvolgenti e divertenti in lingua inglese.
Lo scopo del progetto è di sviluppare le competenze orali in lingua inglese e di attivare elementi della lingua che gli alunni hanno studiato durante l’anno scolastico. Questo viene fatto attraverso attraverso problem-solving, attività di drammatizzazione e conversazione, giochi e non solo.
I nostri progetti sono motivanti e divertenti e fanno sì che tutti gli alunni si sentano più sciolti, motivati e sicuri di sé nell’utilizzo dell’inglese.

Indicativamente l'articolazione dei corsi sarà la seguente:

4 ore giornaliere dal Lunedì al Venerdì (5 giorni) per un totale di 20 ore di attività in lingua inglese.
L’orario delle lezioni sarà indicativamente dalle 8:30 alle 13:00 con 2 pause da 15 minuti ciascuna.

Il costo indicativo del corso è di €159,00 per studente.

Il corso si terrà previo raggiungimento del numero minimo di iscrizioni, nelle mattine delle prime settimane di settembre, presso il Liceo "F. Corradini" Thiene (VI).

Si prega di manifestare la propria adesione entro e non oltre il 10 agosto p.v. utilizzando il modulo allegato in calce e inviandolo compilato a vipc02000p@istruzione.it

Chi avesse già consegnato modulo di adesione non deve fare nulla.

Ringraziandovi per l'attenzione auguro a tutti voi e alle vostre famiglie una serena estate

prof.ssa Marina Maino

Domanda Smarter English.docx