"Giornata della pila" -salva l'ambiente

Nell’ambito della partecipazione al concorso “Attenti al R.U.P.!”, indetto dall’Alto Vicentino Ambiente, la  classe 2ASU invita la comunità scolastica a partecipare alla . . . "Giornata della Pila".

Il giorno 10 aprile 2019 nella sede del Liceo di via Milano, 1 verranno esposti i cartelloni con i risultati del sondaggio che ha coinvolto studenti, genitori e personale della scuola, corredati da informazioni sui Rifiuti Urbani Pericolosi e il loro corretto smaltimento.

Inoltre, nello stesso giorno, gli studenti e il personale scolastico sono invitati a conferire nelle apposite  colonnine presenti nell’atrio della scuola le pile esauste di uso domestico: un gesto pratico a testimonianza della sensibilità per le tematiche ambientali.

La coordinatrice della 2^ASU

prof.ssa Chiara Beaupain