Giornata dello sport - classi quinte

Circ. n. 297                                                                                          THIENE 2/02/2019

Agli alunni delle classi quinte

Ai loro genitori

e, p.c., Al personale ATA

OGGETTO: Giornata dello sport classi quinte.

Si comunica che sabato 16 febbraio 2019 si svolgerà la Giornata dello Sport delle classi quinte.

Alle ore 7:45 tutti gli alunni/e delle classi quinte, e i relativi insegnanti della prima ora, si troveranno presso l’Auditorium Fonato in via Carlo del Prete. Dopo un breve appello da parte dei docenti, gli studenti assisteranno alla visione di un film a tematica sportiva.

Tutti i docenti faranno sorveglianza in base al proprio orario di servizio.

Al termine della proiezione (prevista per le ore 10:15 circa) tutti gli alunni, in base a quanto concordato con i rispettivi docenti di scienze motorie, si divideranno in tre gruppi.

Un primo gruppo (circa 70 alunni), accompagnati dalla prof.ssa Bortoli e dai proff. Valerio, Soliman e Rizzato, si dirigerà presso il Palaceccato per svolgere attività di jazzercise.

Un secondo gruppo (circa 60 alunni), accompagnati dalla prof.ssa Berengo e dai proff. Bassetto, De Lucia e

Marchiorato, si dirigerà presso la palestra dello scientifico di via Carlo del Prete, 49 per svolgere attività di

Combattimento sportivo.

Un terzo gruppo (circa 40 alunni), accompagnati dalla prof.ssa Sandonà e dai proff. Moro, Nofrate, Pellegrini B., raggiungerà la palestra di arti marziali presso l’area ex Nordera per svolgere attività di autodifesa/judo.

Le attività della seconda parte della mattinata, che inizieranno alle ore 10:30 circa e si concluderanno alle 12.45, saranno svolte con la presenza e collaborazione di esperti qualificati del settore.

Di seguito si riportano i turni di sorveglianza da parte dei docenti: vedi circolare allegata

Circ._n._297_-_Giornata_dello_sport_classi_quinte.pdf