In attesa di conoscerci...

Ciao!

Siamo le referenti del progetto per i nuovi iscritti e stiamo già organizzando le attività per accoglierti a settembre.

Con noi ci sono i nostri preziosi  studenti tutor che ti accompagneranno nei primi giorni e ti aiuteranno a conoscere la scuola, i professori e i tuoi nuovi compagni.

Sappiamo che ora però vuoi goderti le meritate vacanze... allora noi ci salutiamo e ti lasciamo i link di alcune attività che puoi (se ti va) svolgere come allenamento.

Consulta, ogni tanto, questa pagina del sito: troverai gli ultimi aggiornamenti!

Ti auguriamo di cuore buone vacanze e ti diamo appuntamento ai primi di settembre!

Le referenti                                                                              La Dirigente Scolastica

prof.sse Patrizia Greco e Raffaella Soliman                        prof.ssa Marina Maino

E i magnifici Tutor!

L'allenamento di Matematica