Proroga scadenza Borse di studio

Circ. n. 279                                                                                                                                      Thiene, 26.01.2019

Agli Studenti

Ai Genitori

Oggetto: “Borse di Studio” Regione Veneto - A.S. 2018 -19.

Facendo seguito alla nota della Regione Veneto, protocollo n. 28506 del 23 gennaio 2019, si comunica agli interessati la possibilità di richiedere Borse di studio, previo accertamento dei requisiti previsti ISEE, consistenti in voucher in forma virtuale (variabili da € 200,00 a € 500,00), che consentono di accedere ai beni e servizi previsti dalla Carta dello Studente a cui sono associati.

Il richiedente dal 12/02/2019 al 12/03/2019 (ore 12:00 – termine perentorio) dovrà compilare via web la domanda al seguente indirizzo:

Le stesse dovranno essere consegnate in segreteria entro il 12 marzo 2019 (termine perentorio).

Il volantino informativo contenente i requisiti per poter accedere alle borse di studio è allegato alla presente circolare.

LA DIRIGENTE

Prof.ssa Marina Maino