Questionario scuola ecosostenibile - proroga -

Agli studenti      Ai loro genitori    Ai docenti    A tutto il personale ATA

Oggetto: questionario sulla mobilità.

All’interno del progetto “Per una scuola più ecosostenibile” il Liceo “F. Corradini” promuove un’indagine sulla mobilità indirizzata agli studenti, ai loro genitori, a tutto il personale della scuola.

Attraverso la somministrazione di un questionario on-line si intende indagare, in forma anonima, le abitudini e la propensione al cambiamento per quanto riguarda gli spostamenti a piedi, in bici, in auto e con i mezzi pubblici.

La compilazione del questionario richiede un tempo di circa 10 minuti. La collaborazione da parte di tutti è importante per individuare possibili iniziative e strategie future nell’ottica di una mobilità più sostenibile. Si chiede gentilmente ai coordinatori di classe e ai docenti di sollecitare gli studenti e le loro famiglie alla compilazione.

Il questionario, oltre che nel sito della scuola, è accessibile al seguente link e compilabile sia da computer che da tablet e smartphone.

Link al questionario: https://forms.gle/21F2jdszUkwjbSCs5

Ringraziando fin d’ora per la collaborazione, si chiede gentilmente di compilare il questionario entro il 9 maggio 2019.

LA DIRIGENTE

- prof.ssa Marina MAINO -

Firmato digitalmente

Per compilare il questionario di gradimento, clicca il link che segue: Mobilità