Spettacolo del "Laboratorio teatrale" del Liceo.

Circ. n. 507                                                                                             THIENE, 03.05.2019

AI GENITORI

AGLI STUDENTI DI TUTTE LE CLASSI

OGGETTO: Spettacolo del "Laboratorio teatrale" del Liceo.

Vi informo che martedì 14 maggio 2019, presso il Teatro Comunale di Thiene, avrà luogo lo spettacolo del

“Laboratorio teatrale” del Liceo secondo la seguente scansione oraria:

 dalle ore 8.00 alle ore 10.15 (appello in classe alle ore 7.45 e partenza immediata): le classi del biennio di tutti gli indirizzi + classi 3AL, 3BL, 3CL, 3ASE, 3BSU;

 dalle ore 10.45 alle ore 12.45 (intervallo dalle ore 10.20 alle ore 10.30 e partenza immediata): le classi del triennio di tutti gli indirizzi (eccetto classi 3AL, 3BL, 3CL, 3ASE, 3BSU) .

I docenti accompagneranno e sorveglieranno le classi in base al loro orario di servizio. Ad ogni classe sarà  assegnato un posto definito (secondo le indicazioni date dai responsabili all’entrata del teatro); visti i numeri, per motivi organizzativi e di sicurezza, i posti a sedere per gli insegnanti non possono essere garantiti.

Gli studenti impegnati nell’attività in oggetto risulteranno “presenti fuori aula” (voce da cliccare nel registro  elettronico, al quale sarà allegato nello spazio “Bacheca”, insieme alla presente circolare, l’elenco dei partecipanti).

Per la buona riuscita dell’iniziativa, si raccomanda a tutti la massima puntualità e il rispetto delle seguenti indicazioni durante lo spettacolo: tenere i cellulari spenti, non consumare cibi e bevande, tenere un comportamento adeguato, non uscire dalla sala se non per necessità improrogabili.

Come sempre si esige la massima cura del luogo affidatoci gentilmente dal Comune di Thiene.

Si ricorda che allo spettacolo serale (lunedì 13 maggio, inizio ore 20.30) si accede solo ed esclusivamente  con biglietto-invito, assegnato dai docenti organizzatori (secondo criteri già prefissati e comunicati agli studenti partecipanti).

Il responsabile del progetto

prof. Cristian Testolin