Teatro in lingua spagnola

Circ. n.273                                                                                    Thiene, 25 /01/2019

AI SIGG. GENITORI DEGLI ALUNNI

DELLE CLASSI 3^BL, 3^CL, 5^AL, 5^BL, 5^CL

e, p.c. ALLA DOCENTE DI LINGUA SPAGNOLA

Prof.ssa Pellegrini Barbara

Oggetto: Teatro in Lingua Spagnola.

Si informano le classi in indirizzo che sabato 02 febbraio 2019 presso l’Aula magna della sede centrale si terranno due spettacoli in lingua spagnola secondo la seguente scansione oraria:

 Primo spettacolo Hisorias con duende Guernika: dalle ore 9:30 alle ore 10:40 circa per le classi 3^BL, 3^CL.

 Secondo spettacolo Guernika: dalle ore 11:15 alle ore 12:30 circa per le classi 5^AL, 5^BL, 5^CL.

L’obiettivo è quello di portare la lingua e la letteratura a scuola attraverso il linguaggio diretto offerto dal teatro.

I docenti faranno sorveglianza in base all’orario di servizio.

I rappresentanti di classe raccoglieranno i soldi (8,00 euro a testa) e li inseriranno nella busta che verrà

consegnata in Segreteria con l’elenco degli studenti.

Il referente/o responsabile dell’iniziativa

Prof.ssa Sandra Mianzan