Parlano di noi

Thiene. Una sala di lettura per gli studenti - Clicca qui

Attori per ricordare il Milite Ignoto

Attori per ricordare il Milite Ignoto1

Studenti del Corradini attori per ricordare il milite ignoto

Ecco il video realizzato dai nostri studenti: Clicca qui

logo

Thiene-Corradini. Una mamma al bimbo speciale: “Colori la mia vita, non solo di blu”

autismo gdv

Thiene. Parole leggere per salvare il mondo: appuntamento con il Book Club del Corradini

Ritorno a scuola in grande stile al Liceo Corradini di Thiene dove gli studenti, oltre ad essere accolti in pompa magna, hanno anche ricevuto il premio per il gioco ‘Quando meno te lo aspetti!”, il quiz realizzato per rendere più accattivante la didattica a distanza.

Thiene. Studenti investigatori al Corradini: indizi per scoprire il personaggio famoso

gdv

TvA Notizie - Sabato 10 Ottobre 2020

Dai banchi di scuola alla giuria letteraria, la sfida degli studenti del Corradini

Thiene. Liceo Corradini per autismo. “Incastro imperfetto ma possibile”. Video

Thiene. Corradini celebra via social giornata autismo. Maino: “Capire la diversità”

#Coronavirus - Lezioni online: il coronavirus ci ha trovati pronti

E se le scuole chiuse e l’insegnamento a distanza aiutassero la diffusione della tecnologia in classe? Intervista al PROFESSORE MARIO D'ANGELO.

Scuole chiuse lezioni a distanza - Coronavirus

Thiene. ‘Atletica adattata’ al Corradini in onore di Alice - Clicca qui

Thiene. Incontro con il ‘re’ del giallo cimbro, al Fonato ‘Leggere.Leggero’ - Clicca qui

Thiene. Un migrante in cattedra per insegnare francese ed emozioni - Clicca qui